Dragonetti Emanuele_Dermatologo_ Presidente_Socio_Fondatore - Fondazione Futura Onlus

Prof. Dott. Emanuele Dragonetti
PRESIDENTE - SOCIO FONDATORE
Il Prof. Emanuele Dragonetti laureato  in medicina e chirurgia con lode nel 1982 presso l'Università La Sapienza di Roma specializzato in dermatologia e venereologia nella stessa università  nel 1985, si occupa della dermatologia oncologica, infiammatoria, nonché della medicina estetica.
Attualmente ricopre il ruolo di  docente a contratto presso l'Università Tor Vergata di Roma, fa parte del comitato scientifico della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) sezione provinciale di Roma.
Dal 1989, anno in cui è stato presentato il primo dermatoscopio Delta 10, ha seguito questa indagine strumentale evoluta prima nel Delta 20, poi nel Delta 30.
  • Membro attivo del Rome American Hospital di Roma.
  • Responsabile della divisione di dermatologia della clinica Sanatrix di Roma.
  • Direttore del Centro Diagnosi e Cura del Melanoma presso la sede della L.I.L.T. Associazione Metropolitana di Roma
  • Attualmente è Direttore sanitario della Eur Plastic Med (E.P.M.) di Roma.
  • Presidente della Fondazione Futura Onlus dal 2023.
  • Dermatologia ambulatoriale ed interventi dermatologici tramite laser CO2 presso clinica Villa Annamaria di Roma.