DONATE - Fondazione Futura Onlus

SOSTIENI LA RICERCA SANITARIA

Vai ai contenuti
Il tuo contributo farà la differenza nel rendere molte patologie sempre più curabili.
Contribuisci alla ricerca
DONA IN BANCA
Effettua la tua donazione tramite un bonifico bancario sul conto corrente:

ABI 05034 - CAB 01633 - CIN N
IBAN: IT 18 N 05034 01633 000000005226
BIC-SWIFT: BAPPIT21M85

Ricordati di inserire i tuoi dati anagrafici completi di indirizzo o il tuo codice nello spazio riservato alla causale del bonifico. Ciò ci consentirà di ringraziarti per il tuo prezioso sostegno.

Per i bonifici effettuati dall'estero è necessario indicare oltre al codice IBAN anche il codice BIC-SWIFT.

Se desideri altre informazioni contattaci.

AGGIUNGI UN MESSAGGIO ALLA TUA DONAZIONE
INVIA UN MESSAGGIO

Grazie di cuore per il tuo prezioso contributo alla nostra missione..
Ogni donazione è un passo verso la realizzazione di progetti che migliorano la vita di chi ne ha più bisogno.

Se desideri condividere il motivo della tua generosità o inviare un messaggio di incoraggiamento, saremo felici di leggerlo. I tuoi pensieri ci ispirano e motivano a fare sempre di più. Insieme possiamo fare la differenza.

Grazie ancora per essere parte del nostro impegno a costruire un mondo migliore per tutti.

Diventa un SOSTENITORE a Te non COSTA NULLA
La tua scelta NON sostituisce ma si aggiunge all’otto per mille destinato al culto..

Non è una tassa in più ma una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per sostenere le organizzazioni no-profit, senza scopo di lucro inserite nell’apposito elenco delle aventi titolo (agenziaentrate.gov.it ).
Nell’apposito riquadro “SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO …..” dei modelli della dichiarazione dei redditi indica il codice fiscale 07278491001 della Fondazione Futura-onlus ed apponi la tua firma.
Il 5×1000 è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), che si può destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non profit e ad attività con finalità di interesse sociale.
Destinare il vostro 5 x 1000 alla Fondazione è semplice e non costa nulla.
Al resto penseremo noi trasformando il vostro supporto in un aiuto concreto ai nostri progetti e ai loro beneficiari..

Benefici Fiscali delle donazioni
Le erogazioni liberali e le donazioni in memoria sono detraibili / deducibili dalle persone fisiche e giuridiche ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs 117 del 3 luglio 2017.

Per ottenere la deducibilità:
I contributi devono essere versati attraverso il sistema bancario o postale, anche utilizzando il pagamento on line con carta di credito, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale).

Non è quindi ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.
Contatta il nostro Staff
Fornendo i tuoi dati personali potrai essere sempre aggiornato sulle assegnazioni dei bandi, sui progressi dei progetti di studio, sulle innovazioni tecnologiche e sulle nuove terapie disponibili in medicina.
Assistenza Fiscale:
Studio Commerciale