De Nuntiis Michele_ Chirurgo_Plastico_Consigliere_Socio_Fondatore - Fondazione Futura Onlus

Dott. Michele De Nuntiis
Medico Chirurgo Plastico - Consigliere

Il Dott. Michele De Nuntiis si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di L’Aquila nel 1992, iniziando così un percorso di eccellenza nell’ambito medico.

Lo stesso anno, ha dimostrato la sua straordinaria competenza classificandosi al primo posto nel concorso di ammissione della Scuola di Specializzazione in Urologia di L’Aquila e ottenendo un altro primo posto per la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università Tor Vergata di Roma.

Nel 1997, ha raggiunto un traguardo notevole ottenendo la specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica con lode presso l’Università Tor Vergata di Roma, dimostrando una profonda dedizione al suo campo di studio.

Le sue capacità e la sua conoscenza lo hanno portato ad assumere un ruolo di grande responsabilità. Nel 1998, è stato Docente di Chirurgia Plastica presso la Scuola di Specializzazione di Dermatologia e Venereologia dell’Università Tor Vergata di Roma, contribuendo alla formazione di nuove generazioni di professionisti medici.

Dal 2008, il Dott. De Nuntiis Michele ha impresso il proprio marchio di eccellenza presso la “Clinica Addominale EUR” a Roma. In qualità di “Responsabile” del Servizio di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica e Chirurgia della Mano, la sua competenza e dedizione hanno contribuito in modo significativo al riconoscimento della clinica come un punto di riferimento nel settore.