Daniele Santini_Oncologo_Socio_Fondatore - Fondazione Futura Onlus

Dott. Daniele Santini
SOCIO FONDATORE

• Medico Oncologo, lavora presso la Divisione di Oncologia Medica dell'Università Campus Bio-Medico di Roma.
  • Docente in Oncologia ed in Immunologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Campus Bio-Medico di Roma.
  • Autore di circa 60 pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali nell'ambito dell’ oncologia medica, della ricerca sul cancro e della patologia molecolare.
  • I suoi interessi nell’ ambito della ricerca spaziano dall’ oncologia clinica agli aspetti molecolari dei tumori gastrointestinali e dei tumori cutanei (studi di fase II e III, studi molecolari sui fattori predittivi e prognostici dei tumori gastrointestinali).
  • Ha pubblicato diversi lavori scientifici sugli aspetti dell’ angiogenesi in oncologia.