Cammina Con Ale 2024

Pubblicato da Redazione in Eventi · Sabato 06 Apr 2024
Tags: Manifestazione
Domenica  7 Aprile  ore 10:00 - Villa Panphilj

A un anno dalla scomparsa di Alessandro, l'Associazione dedicata alla sua memoria si presenta alla città di Roma e promuove la prima edizione della "Camminata di beneficenza"  a sostegno dei suoi progetti formativi.

"Unisciti a noi per una giornata di cuore,  sport e solidarietà in sostegno all’Associazione Alessandro Parini!
A un anno dalla scomparsa di Alessandro, l’Associazione dedicata alla sua memoria si presenta alla città di Roma e promuove la prima edizione della Camminata a Villa Pamphilj.  La Camminata di beneficenza è un’occasione speciale per riunire parenti, amici e chiunque voglia dare il proprio contributo alla nostra Associazione, per promuovere uno stile di vita attivo e diffondere la consapevolezza sui progetti formativi promossi dall’ Associazione."

Tutte le informazioni sulla manifestazione qui